Store Coaching

Questo corso prevede la realizzazione di sessioni di training veloce all’interno del punto vendita con il coinvolgimento di tutto lo staff, allo scopo di sviluppare o perfezionare le capacità di vendita.

Cod: VEN07

ed. aziendale su richiesta - richiedi informazioni

Descrizione del corso

Obiettivi   

Sviluppare tecniche di vendita e orientamento al cliente sulla base dei dati forniti dalla sede e di determinati KPI. Migliorare le capacità di osservazione del cliente durante la vendita. Favorire il feedback e sviluppare piano d’azione individuale.

Programma   

  • Start Up franchisee, affiancamento costante coaching
  • Formazione comportamentale per il personale di vendita e di sede
  • Presidio processi CRM
  • Gestione del ciclo di vita del cliente
  • Strategie innovative di customer experience.


Destinatari   

Addetti ai punti vendita di vari settori.




Richiedi informazioni



Note

Interventi di 4 ore a seconda delle necessità aziendali

 

Con La Risorsa Umana il corso è gratuito per le aziende iscritte ai Fondi Interprofessionali

 

Richiedi informazioni

Se vuoi ti richiamiamo noi

* campi obbligatori

dalle 9 alle 12      dalle 14 alle 18

Dichiaro di avere preso visione delle Condizioni di Utilizzo del sito sull'invio dei miei dati e ne accetto le condizioni